La recente modifica al codice civile del 2012 regolamenta in un nuovo modo ciò che è stato per oltre 50 anni il ruolo dell'amministratore di condominio.

La formazione, proveniente dall'associazione nazionale per gli amministratori condominiali ed immobiliari ( A.N.A.C.I. ) , i nostri amministratori hanno ricevuto l'abilitazione alla professione .
La formazione, sia etica che didattica,  permette di svolgere la professione nella maniera più chiara e qualificata possibile.

Attraverso uno studio che regolamenta in maniera trasparente il passaggio di consegne con il vecchio amministratore, che fa redigere i bilanci condominiali attraverso il principio di competenza, una rete di aziende e professionisti partner qualora richiesti, siamo sempre pronti a fornire il miglior servizio possibile sotto ogni aspetto.

La gestione manageriale del condominio è organizzata con l'assemblea al vertice della gestione. L'amministratore, nominato dalla stessa, svolge i suoi compiti regolamentati da C.C. per conto della stessa, rapportando costantemente ogni situazione che viene gestita. 
Il modo di operare dei nostri amministratori, nella gestione ordinaria, è di essere presenti nei condomini da noi gestiti, attraverso visite periodiche a cadenze settimanali ed incontri programmati coi consiglieri condominiali o coi singoli condomini.
La presentazione del bilancio consuntivo viene sempre allegata alla convocazione di assemblea in modo da poter chiarire eventuali dubbi prima del normale svolgimento della stessa.
La gestione del condominio viene svolta con l'ausilio di software tecnico-gestionali certificati dedicati all'amministrazione condominiale. 
Lavorando quotidianamente a stretto contatto con commercialisti ed avvocati specializzati alla gestione condominiale siamo sempre pronti a gestire ogni situazione straordinaria prevenendo aumenti importanti di costi dovuti a negligenze gestionali. 

Un numero di telefono di reperibilità continua ci permette un dialogo sempre aperto e semplice con i condomini, la nostra gestione si mette al servizio completo sotto ogni punto di vista con le persone che vivono all'interno del condominio, perchè oltre la professionalità del servizio non ci dimentichiamo che le nostre storie avvengono attraverso il luogo dove si vive, ed il contatto umano, le situazioni ogni volta diverse, non vanno mai perse di vista.

Forniamo inoltre consulenze gratuite, per ogni richiesta, che esulano dal semplice rapporto con i condomini in gestione, anche per revisioni di bilanci, delibere assembleari, maggioranze, capitolati lavori, etc. 

amm2

   
 info@condominioperte.it  
  Site Map